Storia

La società “Radio Telefonica Subalpina” nasce a Torino il 14 marzo 1945 (Atto Costitutivo). Viene fondata da due tecnici che intuiscono l’importanza e le potenzialità di sviluppo del settore delle telecomunicazioni. L’impresa ha sempre seguito attentamente gli sviluppi del settore, si è sempre dedicata a proporre ai clienti i migliori e più evoluti sistemi e servizi di comunicazione, dopo aver effettuato numerosi test e collaudi interni, in modo da garantire sempre la massima affidabilità.

Missione

La nostra missione è fare comunicare i collaboratori delle imprese con clienti e corrispondenti esterni nel modo più semplice ed efficace possibile. Tutto questo a costi competitivi e sostenibili, favorendo l’integrazione delle reti fonia, dati e video con un’attenzione fondamentale all’affidabilità del sistema e del servizio.

Profilo Aziendale

Telefonica è formata da professionisti con consolidata esperienza nel mondo dell’ICT. Offre una vasta gamma di prodotti e soluzioni, certificate e collaudate, tali da soddisfare tutte le esigenze di comunicazione, networking, sicurezza e video.

Rapporto con i clienti

La profonda conoscenza della tecnologia e le esperienze acquisite nel settore hanno portato TELEFONICA alla realizzazione di alcune soluzioni di grandi dimensioni e prestigio, apprezzate soprattutto per la facilità di utilizzo di servizi complessi, per la qualità dell’assistenza e l’affidabilità dei sistemi.